Lettera ai Cittadini del Candidato Sindaco


















Sono Ferruccio Anzit, candidato Sindaco per le Comunità di Castions di Strada e di Morsano; sono nato nel 1954, coniugato dal 1976 con tre figli. Lavoro a Udine e sono amministratore di società di servizi.


Le liste che sostengono la mia candidatura sono:


la lista PdL UDC e la lista civica Lista Aperta


La composizione delle liste ha voluto rappresentare, candidando persone che operano sul territorio, le necessità del paese; al contempo la significativa presenza giovanile vuole essere un valore aggiunto per la futura continuità dell’impegno amministrativo.


La convinzione profonda è che chi vive in prima persona le problematiche del proprio operare, sia in grado di rappresentare e risolvere i punti critici che emergono in ogni Comunità.


Il programma amministrativo presentato ha la caratteristica di essere puntuale sulle cose da fare. Cose da fare intese non come generica espressione di intenti, ma come concretizzazione di interventi che l’amministrazione vuole portare a termine nel quinquennio o che vuole intraprendere come nuove iniziative.


La critica situazione economica generale impone di fare scelte amministrative precise facendo leva sulle risorse disponibili, se pur limitate, e fidando, anche, sulla capacità di relazione con altre Istituzioni, come la Provincia e la Regione, e sulle loro possibilità di intervento.


Credo che l’esperienza politica personale, la professionalità e le competenze delle persone coinvolte nel progetto politico e la vitalità dei componenti delle liste, siano le basi di un futuro positivo per l’attività amministrativa del Comune. Su questo e sul programma che presento assieme alle liste che mi sostengono chiedo la Vostra fiducia.


Cordiali saluti.

Ferruccio Anzit

Nessun commento: