N.B.   le mail ricevute verranno visionate e moderate dall'amministratore prima della loro eventuale pubblicazione

4 commenti:

Contatto ha detto...

Bene, vi ringrazio per aver pubblicato il vostro indirizzo di posta. Ed ora sotto!! Ce nè di carne sul fuoco. Vi segnalerò molte, veramente molte cose che non stanno funzionando o che sono trascurate.
All'amministrazione, giustamente, abbiamo lasciato il tempo per ambientarsi ma ora dopo mesi che si è insediata, non ha ancora fatto nulla. Ormai sanno dove sono e possono essere punzecchiati o meglio stimolati nel lavoro.
Forza facciamoli lavorare noi!!!

Progetto Comune ha detto...

Amministratore.

Ringraziamo "Contatto" per le parole di incitamento ed assicuriamo che le sue segnalazioni sono importanti ed utili per un buon lavoro di salvaguardia del nostro territorio.
Verrà tenuto conto di tutte le segnalazioni per lavorare positivamente e per poter collaborare con l'amministrazione in carica affinchè le cose siano prese in considerazione e risolte nel minor tempo possibile.
Cordialmente

Anonimo ha detto...

Finalmente abbiamo un punto di riferimento! Bravi!!!

Anonimo ha detto...

Ciao! Passando in paese ho visto un gran caos stradale, che fanno quelli del Comune e della Provincia? Forse alzano il livello stradale per favorire l'afflusso delle acque meteoriche verso i negozi?