UFUFUO

Abbiamo ricevuto diverse sollecitazioni per riprendere l'attività informativa attraverso il nostro blog. Lo faremo !
A prestissimo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Fa piacere che vi buttiate nella mischia. Ai tempi d'oggi la battaglia politica si conduce anche sui blog di paese. Attenti che i blog locali li legge molta più gente di quanto si possa immaginare. Ad ogni modo in bocca al lupo e buon lavoro!

Anonimo ha detto...

era ora che aggiornaste il blog!
finalmente conosceremo quello che succede in Consiglio Comunale
attualmente si può conoscere dell'Amministrazione Comunale solo, sic ! il punto di vista della maggioranza, chi vi ha votato ha diritto di seguire i passi di chi fa opposizione.

Anonimo ha detto...

Simpatizzante da sempre della Vs lista aspetto con piacere di poter partecipare alle adunanze ed alle riunioni pubbliche che ho sentito organizzerete dopo le vacanze estive.

Mario ha detto...

Sono Mario un operaio turnista e non ho mai potuto seguire in diretta le sessioni del Consiglio Comunale, mi si dice che " se ne vedono delle belle " e forse " si raccontano delle balle".... aspetto di condividere su questo blog, anche se in differita, le vicende reali del consiglio. Un gazie per l'ospitalità!

Anonimo ha detto...

Buongiorno! Volevo sapere quando è prevista la prossima AGAPE CONVIVIALE e chi ne puo' fare parte, mi hanno detto che la scorsa manifestazione è stata un vero successo !!

Progetto Comune ha detto...

La serata dell' Agape Conviviale è riuscita benissimo, se lei è un sostenitore o facente parte del gruppo, è stato sicuramente invitato, questo non esclude che ogni persona che si ritenga vicino ai nostri ideali è benvenuta.
Lasci pure un suo recapito e la prossima volta provvederemo ad estendere l'invito.